Una recensione negativa su TripAdvisor avrebbe fatto perdere le staffe a un ristoratore catanese, la cui risposta sta facendo il giro del web.
“Incompetenza e maleducazione” è il titolo di una recensione che un turista genovese ha lasciato su TripAdvisor per un ristorante catanese del centro storico. Umberto, stylist di 32 anni, era in vacanza in Sicilia con amici: “Abbiamo cercato su Internet un ristorante dove cenare e abbiamo scelto questo locale perché aveva un punteggio alto – ha spiegato al Secolo XIX di Genova –. In effetti si tratta di un posto centrale ed elegante dove si mangia discretamente bene. Peccato per il servizio: abbiamo aspettato cinquanta minuti, gli antipasti, dei crudi di pesce, e quando abbiamo chiesto spiegazioni siamo stati aggrediti dal maitre di sala”.
La risposta del titolare del ristorante catanese ha lasciato tutti a bocca aperta: “Incompetente e maleducato ci sei tu – ha commentato il titolare – Abbiamo notato subito dal tuo atteggiamento che eri isterico (pardon scusa) isterica, hai tenuto tutta la sera un comportamento da Chec.. impazzita e repressa! Ma per risolvere i tuoi problemi e trovare un po’ di serenità invece di andare a rompere in qualche altro ristorante ti consiglio di andare a fare un po’ di volontariato al Cara di Mineo dove potrai dare il meglio di te, tu mi capisci verooooo!! A proposito guardando la tua foto mi sorge spontanea una domanda: ma in testa cosa porti al posto dei capelli? Un cesso per colombe??”