L’azienda leader nel settore automobilistico è alla ricerca di organico da inserire nel mondo del lavoro. A renderlo noto è proprio la filiale italiana, curata dalla Direzione Risorse Umane.
I posti disponibili sono diversi e vari. Per la sede di Roma, BMW cerca laureati che supportino le attività digitali dell’Ufficio Marketing. Nello specifico, la nuova figura si occuperà di: analisi e redazione report, reportistica ordini cataloghi, supporto organizzazione e gestione eventi. Il/la candidato/a ideale possiede una Laurea in indirizzi Marketing e Comunicazione ed è dotato/a di flessibilita’, spiccate doti relazionali, capacità di gestire le priorità e il time management. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel. La posizione prevede un inserimento iniziale con stage di durata semestrale. Una precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Marketing di aziende strutturate verra’ considerata a titolo preferenziale.
Altre figure ricercate sono:
Consulente Service
Venditore Moto
Stage Brand Communication
Stage CRM & Customer Services
Stage Customer Care
Stage Marketing
Stage Marketing Strategy & Planning
Stage Product Genius Aftersales
Per quanto riguarda la selezione, sarà divisa in due momenti: un primo incontro con la Direzione Risorse Umane per un colloquio preliminare in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato; una seconda fase in cui saranno coinvolti anche i responsabili e che testeranno le conoscenze professionali, le attitudini manageriali, le capacità di comunicazione ecc.
Per inoltrare la propria candidatura, è possibile visitare la pagina www.bmw.it alla sezione “Risorse umane”.