Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Vanina – Un vicequestore a Catania”, la nuova serie Mediaset girata nella città etnea. Un nuovo caso per Giovannina Guarrasi, il giovane vicequestore di Catania interpretato da Giusy Buscemi. Questa volta, Vanina ha dovuto confrontarsi con un omicidio che, come sempre ha portato alla connessione anche con altri omicidi. Tuttavia, il primo cadavere ritrovato era mummificato, dato che risaliva agli anni ’70.
Ancora una volta i catanesi e non solo hanno potuto ammirare le bellezze della città di Catania. Infatti, anche nella puntata andata in onda ieri sera, sono stati diversi gli scorci più o meno noti di Catania che è stato possibile distinguere. Così come i volti di alcuni attori noti sul territorio locale e non solo.
Ma per chi si fosse perso la puntata? Nulla da temere: infatti, è possibile rivedere l’episodio trasmesso ieri sera gratuitamente in streaming online. Per farlo, basterà collegarsi sul sito Mediaset Infinity e cercare la sezione dedicata alla serie TV di Vanina. In particolare, sarà possibile sia selezionare la puntata che si vuole rivedere per intero che guardare alcuni spezzoni. E il tutto potrà essere fatto in maniera totalmente gratuita e senza alcun costo.