Catania

“Vanina – Un vicequestore a Catania”: dove rivedere la puntata

vanina come rivedere ultima puntata
immagine d'archivio
Catania, in TV la serie " Vanina-un vicequestore a Catania": ecco dove rivedere comodamente le repliche della fiction.

Ieri, mercoledì 27 marzo, è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 la prima puntata della serie TV “Vanina – Un vicequestore a Catania“, coprodotta da RTI e Palomar, che  vede protagonista Giusy Buscemi.

Sul grande schermo verranno trasmesse quattro puntate, ciascuna della durata di 100 minuti, tratti dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. Tutte le puntate sono state girate a Catania e nei dintorni e includono: “Il Re del gelato”, “Sabbia nera”, “La logica della lampara”, e “La Salita dei Saponari”.

Le location che fungono da sfondo per le indagini di Vanina spaziano dalla sede della squadra, situata in piazza Vincenzo Bellini, fino a piazza Mazzini. Quest’ultima è stata recentemente resa pedonale dall’Amministrazione Trantino, con le sue caratteristiche trattorie. Le ambientazioni includono la stazione della metropolitana, l’Ospedale Santo Bambino, piazza Duomo e via Etnea. Il lungomare, con la sua scogliera e spiaggia, e i vicoli pittoreschi intorno al Castello Ursino offrono ulteriori scenari suggestivi.

Per recuperare la puntata di ieri, è possibile rivedere l’episodio su Mediaset Infinity gratuitamente ed in comodità. Infine, si ricorda che sul sito sono presenti gli extra e i backstage della serie per qualche curiosità in più.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Ruba 15 gratta e vinci e fugge: arrestato a Catania

Incidente nel Catanese, ciclista investito da un’auto: è in gravi condizioni