Indice
Concorsi Sicilia: numerosi nuovi bandi pubblicati in Gazzetta Ufficiale per diversi profili e occupazioni. Ecco tutti i nuovi concorsi disponibili.
Concorsi Sicilia: Università di Palermo
Indetto un concorso, per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura di 19 posti di ricercatore a tempo determinato. I dipartimenti coinvolti sono:
- il dipartimento di culture e società;
- il dipartimento di ingegneria;
- il dipartimento di scienze agrarie, alimentari e forestali;
- il dipartimento di scienze economiche, statistiche e aziendali;
- il dipartimento di scienze umanistiche.
Inoltre, è disponibile un altro concorso per la copertura di 5 posti di ricercatore a tempo determinato e pieno. In questo caso, il dipartimento coinvolto è quello di giurisprudenza.
In entrambi i casi, la domanda di partecipazione alle procedure selettive deve essere presentate per via telematica entro il 6 ottobre 2022.
Ospedale Cervello Palermo
Tra i vari concorsi Sicilia troviamo anche un bando relativo all’Azienda ospedaliera ospedali riuniti villa Sofia – Cervello di Palermo.
Infatti, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di dirigente medico a tempo indeterminato e pieno, disciplina di patologia clinica, per la U.O.C. Patologia clinica. Anche in questo caso la domanda deve essere inviata entro il 6 ottobre 2022.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato nel sito internet dell’azienda www.ospedaliriunitipalermo.it.
Asp Palermo
Indetto concorso per il conferimento, per titoli e colloquio, di 7 incarichi quinquennali di direttore di varie U.O.C. La scadenza del bando è il 6 ottobre 2022.
Le domande, redatte in carta semplice, vanno inviate esclusivamente con posta elettronica certificata alla seguente casella PEC: concorsi@pec.asppalermo.org.
Pulejo Messina
Concorsi anche presso il Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina. Nello specifico, è previsto il conferimento, per titoli e colloquio:
- dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Recupero e riabilitazione funzionale del Presidio ospedaliero IRCCS/Piemonte di Messina;
-
dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Neuroriabilitazione del Presidio ospedaliero Piemonte di Messina.
La scadenza, in entrambi i casi, è il 6 ottobre 2022.
Concorsi Sicilia 2022, assunzioni per diplomati e laureati: i bandi attivi