Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia, Università e Asp assumono: i nuovi bandi

Concorsi Sicilia
Concorsi Sicilia: Università di Palermo, Asp Palermo e altre strutture ospedaliere assumono. Ecco tutti i nuovi bandi disponibili.

Concorsi Sicilia: numerosi nuovi bandi pubblicati in Gazzetta Ufficiale per diversi profili e occupazioni. Ecco tutti i nuovi concorsi disponibili.

Concorsi Sicilia: Università di Palermo

Indetto un concorso, per titoli e colloquio, finalizzato alla copertura di 19 posti di ricercatore a tempo determinato. I dipartimenti coinvolti sono:

  • il dipartimento di culture e società;
  • il dipartimento di ingegneria;
  • il dipartimento di scienze agrarie, alimentari e forestali;
  • il dipartimento di scienze economiche, statistiche e aziendali;
  • il dipartimento di scienze umanistiche.

Inoltre, è disponibile un altro concorso per la copertura di 5 posti di ricercatore a tempo determinato e pieno. In questo caso, il dipartimento coinvolto è quello di giurisprudenza. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

In entrambi i casi, la domanda di partecipazione alle procedure selettive deve essere presentate per via telematica entro il 6 ottobre 2022. 

Ospedale Cervello Palermo

Tra i vari concorsi Sicilia troviamo anche un bando relativo all’Azienda ospedaliera ospedali riuniti villa Sofia – Cervello di Palermo.

Infatti, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto di dirigente medico a tempo indeterminato e pieno, disciplina di patologia clinica, per la U.O.C. Patologia clinica.  Anche in questo caso la domanda deve essere inviata entro il 6 ottobre 2022.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato  nel  sito  internet dell’azienda www.ospedaliriunitipalermo.it. 

Asp Palermo

Indetto concorso per il conferimento, per titoli e colloquio, di 7 incarichi quinquennali di direttore di varie U.O.C. La scadenza del bando è il 6 ottobre 2022. 

Le domande, redatte in  carta  semplice,  vanno  inviate  esclusivamente  con  posta  elettronica certificata alla seguente casella PEC: concorsi@pec.asppalermo.org.

Pulejo Messina

Concorsi anche presso il Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina. Nello specifico, è previsto il conferimento, per titoli e colloquio:

  • dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Recupero e riabilitazione funzionale del Presidio ospedaliero IRCCS/Piemonte di Messina;
  • dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Neuroriabilitazione del Presidio ospedaliero Piemonte di Messina.

La scadenza, in entrambi i casi, è il 6 ottobre 2022.

 Concorsi Sicilia 2022, assunzioni per diplomati e laureati: i bandi attivi