Indice
Lavoro McDonald’s, assunzioni in Sicilia: la nota catena di fast food americana è alla ricerca di personale in tutta Italia. Infatti, la campagna di recruiting riguarda l’intera penisola italiana e mira alla copertura di 5.000 posti all’interno del proprio staff. I profili ricercati sono abbastanza ampi e questo permetterà a più persone con diverse competenze di partecipare alla selezione. Ecco le principali informazioni in merito alle assunzioni in Sicilia da parte di McDonald’s.
Lavoro McDonald’s: l’offerta di lavoro
Secondo quanto riportato, l’offerta proposta da McDonald’s prevede dei contratti stabili pari al 92% del totale che la rendono un’opportunità di lavoro concreta. L’ambiente nel quale le figure selezionate si andranno ad inserire si presenta come giovane, dinamico e con una tendenza alla rapida crescita professionale.
Per quanto riguarda il personale ricercato, agli aspiranti candidati si richiede prevalentemente:
- voglia di mettersi in gioco;
- capacità di lavorare in squadra;
- attitudine di supporto alla clientela.
Lavoro McDonald’s, assunzioni in Sicilia: distribuzione posti
Il numero di risorse che saranno assunte in Sicilia è pari a 150, distribuite nei diversi punti vendita sparsi per l’Isola. In particolare, i punti vendita coinvolti dalla selezione che sono stati indicati nell’offerta di lavoro sono i seguenti tredici:
- Agrigento (10 assunzioni);
- Palermo (40 assunzioni);
- Catania (20 assunzioni);
- San Giovanni La Punta (10 assunzioni);
- Giarre (10 assunzioni);
- Misterbianco (10 assunzioni);
- Belpasso (10 assunzioni);
- Ragusa (5 assunzioni);
- Vittoria (5 assunzioni);
- Siracusa (15 assunzioni);
- Melilli (5 assunzioni);
- Trapani (5 assunzioni);
- Castelvetrano (5 assunzioni).
Come fare domanda
Per poter presentare domanda di assunzione a questa offerta di lavoro con McDonald’s è necessario collegarsi al sito ufficiale. Una volta sul sito, bisognerà compilare un questionario a proposito di tematiche differenti, come la disponibilità oraria o ancora il tipo di mansioni alle quali si è più interessati. Infine, l’ultimo step sarà il caricamento del Curriculum Vitae.
Solo i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e invitati ad un colloquio individuale, momento durante il quale McDonald’s precisa che si potrà approfittare per ottenere tutte le info sul lavoro e sull’azienda in generale.
Lavoro Catania: assunzioni da Leroy Merlin, Eurospin e Pandora