Ferrero e Nestlè offrono borse di studio, tirocinio retribuiti e ricercano anche del personale da impiegare.
NESTLÈ
I selezionati verranno inseriti nel programma dedicato alle Relazioni Esterne per svolgere attività di:
· Supporto per la rassegna stampa
· Implementazione di piani di comunicazione corporate e brands e nell’ attività digital
· Organizzazione di eventi
· Stesura, revisione testi e comunicati
REQUISITI
- Laurea preferibilmente in Comunicazione o ambito Umanistico
- Capacità di stesura dei testi
- Conoscenza del mondo digital e dei social network
- Conoscenza dell’inglese
Si preferisce anche una spiccata propensione per il problem solving, attenzione ai dettagli, capacità comunicative. Importante anche la conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e Power Point. La sede di lavoro sarà Assago.
FERRERO
Possibilità di uno stage, rivolto a laureati e neolaureati. La sede sarà quella di Lussemburgo, gli stagisti avranno una retribuzione di 1500 euro al mese, per circa 6 mesi, con vitto gratuito.
Ecco gli stage disponibili:
- Stega Product Flow Management Assistant: tra i requisiti è necessaria la laurea in Supply Chain Management, Marketing, Product Development, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office;
- Stage Modern Trade Sales Development Assistant: necessaria la laurea con master in Ingegneria o Economia e Commercio, conoscenza dell’inglese, francese e tedesco, conoscenza di Microsoft Access, SQL e Visual Basic;
- Stage Human Resources, requisiti: laurea o master in Economia o studi umanistici, conoscenza dell’inglese e/o francese, esperienza pregressa in ambito risorse umane, ottimo uso del pc.
Per partecipare allo stage e alle offerte, è necessario collegarsi alla pagina riservata alla selezione Ferrero e Nestlè.