Con l’avvicinarsi di Sant’Agata anche la Metropolitana di Catania lancia la sua campagna speciale per celebrare la patrona cittadina. Come pubblicato sulla pagina Facebook dell’Fce, infatti, anche quest’anno è attivo l’AgataTicket, lo speciale biglietto che permetterà di raggiungere la festa in centro in modo veloce ed economico.
Acquistando il mini abbonamento Metro al prezzo speciale di € 5,00, si potrà usufruire di tutti i servizi della Metropolitana di Catania da sabato 1 febbraio a giovedì 6 febbraio 2020. Gli utenti, quindi, potranno viaggiare a bordo della metro per sei giorni con accesso tramite varco prioritario posizionato nella stazione metro Stesicoro, utilizzare i parcheggi Milo e Santa Sofia e il servizio del Metro Shuttle, che di recente ha anche incrementato le proprie corse. Infatti, i parcheggi Milo e Santa Sofia e il servizio Metro Shuttle dell’Fce saranno operativi durante gli orari di servizio della Metropolitana.
L’AgataTicket 2020 sarà acquistabile da lunedì 27 Gennaio presso le stazioni metro di Nesima, Milo e Stesicoro e la biglietteria di Borgo.