L’Università di Palermo ha pubblicato due bandi per la selezione e l’assunzione a tempo determinato di ricercatori da distribuire nei vari dipartimenti dell’ateneo. Il bando scade il 20 aprile di questo anno.
Si tratta complessivamente di 31 posti, 23 per la Linea 1 e 9 per la linea 2. Di seguito è allegato un documento nel quale sarà possibile individuare dipartimento, sede operativa delle attività di ricerca, il numero identificativo della proposta ammessa a finanziamento dal M.I.U.R., il numero della linea di attività approvata e l’area di specializzazione SNSI, oltre al settore concorsuale bandito.
Leggi i posti da ricercatore disponibiliLa domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, pena l’esclusione, entro le ore 00:00 del giorno di scadenza del bando. I candidati sono tenuti a versare, pena l’esclusione dalla procedura, un contributo di € 35,00 all’ateneo. Tale contributo dovrà essere versato tramite bonifico bancario con accredito sul conto corrente dell’Università.