Sono 42 i nuovi bus che viaggeranno per le strade di Catania da settembre per offrire il servizio di trasporto urbano. Ad annunciarlo è Puccio La Rosa, dopo che il sindaco Salvo Pogliese ha disposto la decadenza dei componenti dei consigli d’amministrazione delle società in house Catania Multiservizi, Amt, Sidra, Sostare, Asec partecipate al cento per cento dal Comune di Catania.
Catania, notte di fuoco: 25enne ferito e colpi in strada
Una notte di violenza ha scosso Catania, tra spari in strada e un giovane rimasto ferito in un agguato avvenuto nella zona di piazza Risorgimento. Un 25enne è stato raggiunto...











