La Metropolitana di Catania, quest’anno sarà attiva durante la festa della Santa patrona della città. Catania nei giorni delle festività agatine attira ogni anno milioni di cittadini, turisti e curiosi spettatori, per questo l’FCE che gestisce la linea metropolitana a Catania, ha deciso di assicurare il servizio anche nei giorni della festa, con orari prolungati e con un ticket ad hoc valido dal 3 al 6 febbraio.
Comprando “Agata Ticket” , infatti, sarà possibile usare la metro tutte le volte che si vuole durante tutti i 4 giorni (dal 3 al 6 febbraio) delle festività agatine al prezzo speciale di € 4,00. Il ticket comprende anche l’utilizzo dei parcheggi Milo e Santa Sofia e del servizio Metro Shuttle. La Metro sarà attiva, con treni ogni 10 minuti e orari estesi: sabato 3 e domenica 4 febbraio fino a mezzanotte e mezza e lunedì 5 fino alle due di notte.
I parcheggi Milo e Santa Sofia e il servizio Metro Shuttle saranno operativi durante gli orari di servizio della Metropolitana. Agata ticket è acquistabile presso le stazioni metro di Nesima, Giovanni XXIII, Stesicoro e la biglietteria di Borgo.
https://www.facebook.com/circumetnea.metro/videos/1985085495073153/?hc_ref=ARTcJx-LYVBP64aYa0zLGkXs1XUhknkrrbfyqJ0mmNWDjq_SQr9qjo5kg1jklHykD8w&fref=nf&hc_location=group