Speciale Sant'Agata

Sant’Agata, orari straordinari e ticket speciali per la metro

La Metropolitana di Catania resterà aperta durante i giorni delle festività agatine con orari speciali e con una riduzione delle tarriffe, grazie ad un ticket speciale.

La Metropolitana di Catania, quest’anno sarà attiva durante la festa della Santa patrona della città. Catania nei giorni delle festività agatine attira ogni anno milioni di cittadini, turisti e curiosi spettatori, per questo l’FCE che gestisce la linea metropolitana a Catania, ha deciso di assicurare il servizio anche nei giorni della festa, con orari prolungati e con un ticket ad hoc valido dal 3 al 6 febbraio.

Comprando “Agata Ticket” , infatti, sarà possibile usare la metro tutte le volte che si vuole durante tutti i 4 giorni (dal 3 al 6 febbraio) delle festività agatine al prezzo speciale di € 4,00. Il ticket comprende anche l’utilizzo dei parcheggi Milo e Santa Sofia e del servizio Metro Shuttle. La Metro sarà attiva, con treni ogni 10 minuti e orari estesi: sabato 3 e domenica 4 febbraio fino a mezzanotte e mezza e lunedì 5 fino alle due di notte.

I parcheggi Milo e Santa Sofia e il servizio Metro Shuttle saranno operativi durante gli orari di servizio della Metropolitana. Agata ticket è acquistabile presso le stazioni metro di Nesima, Giovanni XXIII, Stesicoro e la biglietteria di Borgo.