Assunzioni Pull & Bear, posti di lavoro a Catania: i requisiti

Assunzioni Pull & Bear: nuove opportunità lavorative nel l settore della moda con Pull & Bear. Aperte diverse selezioni in numerose regioni d’Italia, tra cui: Veneto, Umbria, Toscana, Lazio, Sicilia, Sardegna, Puglia, Piemonte, Marche, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Campania, Calabria e Abruzzo. Di seguito le posizioni lavorative aperte.

Assunzioni Pull & Bear, sales assistant

Si cercano nuovi sale assistant, che si occuperanno di accogliere, consigliare i clienti e curare la disposizione dei prodotti e degli spazi espositivi, mantenendo gli standard del negozio e lavorando a stretto contatto con il team in un ambiente dinamico e ad alto ritmo. Per quanto concerne la tipologia di contratti sarà offerto sia un part-time o un full-time su turni flessibili, dal lunedì alla domenica, con orari compresi tra le 6:00 e le 23:00. Si cerca quindi una persona appassionata di moda, con una buona attitudine al lavoro di squadra, anche senza esperienza pregressa. Tra le posizioni lavorative aperte in Sicilia, figurano quelle delle città di Palermo, Messina, Misterbianco, Catania, Ragusa e Siracusa.

Assunzioni Pull & Bear, assistenti vendite

Si cercano anche diversi assistenti vendite. Le nuove figure saranno inserite nei diversi negozi sparsi per l’Italia. La nuova forza lavoro contribuirà attivamente all’esperienza del cliente, occupandosi dell’assistenza alla vendita, del mantenimento degli standard espositivi e dell’utilizzo di strumenti tecnologici aggiornati. È richiesta disponibilità a lavorare part-time o full-time su turni flessibili, con benefit come ticket restaurant, sconti riservati, formazione continua tramite hub digitale, percorsi di crescita personalizzati e assicurazione sanitaria. La posizione non richiede esperienza pregressa! Tra le sedi siciliane figurano quelle di Palermo, Messina, Catania, Ragusa, Siracusa e Misterbianco.

Assunzioni Pull & Bear, posizioni per le categorie protette

Posizioni aperte anche per la categorie protette. La nuova figura  ricercata dovrà garantire un’esperienza di vendita positiva e professionale, assistendo i clienti. Inoltre, lavorerà in team e in un contesto fortemente dinamico! Anche in questo caso non sarà richiesta esperienza pregressa, ma è necessaria la disponibilità a lavorare part-time su turni flessibili, dal lunedì alla domenica, con orari tra le 6:00 e le 23:00. Si offrirà un contratto a tempo determinato (minimo 7 mesi) o indeterminato, secondo il CCNL Commercio, con vantaggi come ticket restaurant, sconti dipendenti, formazione online, piani di sviluppo personalizzati e assicurazione sanitaria, in un ambiente inclusivo e orientato alla sostenibilità.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Esenzione bollo auto 2026: chi ne potrà usufruire e come richiederla

L'esenzione dal bollo auto rimane un tasto dolente per  molti automobilisti italiani, soprattutto alla luce…

16 Gennaio 2026

Stipendi ATA 2026: le cifre retributive per collaboratori scolastici, operatori e assistenti

Stipendi ATA 2026: Dal 2026 entrano in vigore i nuovi incrementi retributivi mensili per il…

16 Gennaio 2026

Esame patente di guida 2026: le novità relative agli esami e ai costi

Lo scorso 23 dicembre è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero delle…

16 Gennaio 2026

Concorso Esercito Allievi Tenenti 2026: bando per 60 AUFP

Concorso Esercito Allievi Tenenti 2026: È stato ufficialmente bandito il concorso Esercito Allievi Tenenti 2026,…

16 Gennaio 2026

Bonus caregiver Legge 104: 300 euro al mese per chi assiste un familiare

Bonus caregiver Legge 104: La Legge 104 del 1992 rappresenta uno dei pilastri del sistema…

16 Gennaio 2026

Medici di famiglia, approvata la nuova Convenzione: cosa cambia

La nuova Convenzione dei medici di famiglia è ufficialmente realtà. La Conferenza Stato-Regioni ha dato…

16 Gennaio 2026