Assunzioni UPIM, posizioni lavorative a Catania: i requisiti

Assunzioni Upim, nuove posizioni lavorative aperte in tutto il territori nazionale. Di seguito tutte le informazioni, le posizioni per la Sicilia e Catania.

Assunzioni UPIM: UPIM, uno dei marchi storici della distribuzione italiana, attivo dal 1928 e oggi parte del Gruppo OVS, è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri team presso i numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia, tra cui anche in provincia di Catania! Si ricorda che le opportunità lavorative riguarderanno diversi ruoli, anche per categorie protette. Di seguito tutte le offerte di lavoro aperte.

Assunzioni UPIM, magazzinieri

UPIM è attualmente alla ricerca di nuovi magazzinieri, presso i principali punti vendita d’Italia. Le risorse selezionate avranno la responsabilità di gestire con efficienza l’intero flusso della merce all’interno del magazzino. Si occuperanno della ricezione, gestione e organizzazione dei prodotti, assicurandosi che l’ordine e la pulizia siano sempre mantenuti al massimo livello. Inoltre, lavoreranno a stretto contatto con il team di vendita, contribuendo a rifornire i reparti. In questo caso il contratto offerto può essere sia part-time che full-time e le sedi di lavoro saranno: Roma (Vigna Clara), Cividale del Friuli, Piantedo (Iperal), Sanremo.

Assunzioni UPIM, addetti vendita per Catania

Posizioni aperte anche per il ruolo di addetto vendita. I nuovi sales assistant si dovranno occupare dell’accoglienza e assistenza clienti. Saranno responsabili anche dell’allestimento del punto vendita, seguendo le linee guida del team visual per garantire una disposizione curata e attrattiva della merce. Inoltre, sarà fondamentale aver maturato un’esperienza pregressa nel retail, che permetta di comprendere le dinamiche di un punto vendita e le esigenze della clientela.

I contratti offerti possono essere sia full-time che part-time, e in questo caso le sedi di lavoro saranno: Porto Sant’Elpidio, Mestre, Olbia, Roma, Cesena, Caltanissetta, Misterbianco, Teramo, Tolentino, Verona, Biella, Cattolica, Pistoia, Roncadelle, San Rocco al Porto, Carbonia, Colle Val d’Elsa, Forlì, Paese, Cividale del Friuli, Piantedo.

Assunzioni UPIM, per categorie protette in Sicilia

Le risorse selezionate per il ruolo di Sales Assistant – Categorie Protette (L. 68/99), iscritte al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99, saranno coinvolte in attività di assistenza alla clientela. Si occuperanno inoltre dell’allestimento e del riordino dello store, assicurandosi che il punto vendita sia sempre ordinato e accogliente. Anche in questo caso i contratti proposti per questo ruolo possono essere sia full-time che part-time e le sedi di lavoro saranno: Avellino, Paese, Cattolica, Ragusa, Olbia, Castellarano, Trieste e provincia, Pederobba, Città Sant’Angelo, Tolentino.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026