Categorie: Eventi e Fiere

Irama in concerto a Villa Bellini: la scaletta del live

A Catania, unica tappa siciliana, il tanto amato Irama si esibirà in concerto a Villa Bellini. Di seguito la scaletta ufficiale del concerto live.

Domenica 3 agosto 2025, Irama si esibirà in concerto a Villa Bellini, a Catania, per l’unica tappa siciliana del suo tour estivo 2025. L’evento fa parte del Wave Summer Music, il festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. La data di Catania segue il grande successo registrato a Milano, dove Irama in poco tempo ha fatto sold out per due serate consecutive. Un appuntamento imperdibile per i fan siciliani e per tutti gli amanti della musica pop italiana. Un appuntamento imperdibile per i fan siciliani e per tutti gli amanti della musica pop italiana.

La scaletta del live

Di seguito la scaletta del live, per questa serata:

  • Bazooka,
  • 5 Gocce,
  • Ali,
  • Un giorno in più,
  • Mediterranea,
  • Arrogante,
  • Yo quiero amarte,
  • È la luna,
  • Pampampampampampampampam,
  • Nera,
  • Lentamente,
  • Giulia,
  • Bella e rovinata,
  • La Ragazza con il cuore di latta,
  • Dedicato a te,
  • Luna Piena,
  • Crepe,
  • Goodbye,
  • Una Lacrima,
  • Tu no,
  • Baby,
  • Galassie,
  • Ovunque sarai,
  • La Genesi del tuo colore.

Una carriera costellata di successi

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, cantautore e rapper italiano nato il 20 dicembre 1995 a Carrara. La sua carriera nasce nel 2015, quando  si fa notare vincendo tra gli otto finalisti di Sanremo Giovani, a questo si aggiunge la partecipazione  l’anno successivo al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano “Cosa resterà”. Nel 2016 pubblica il suo album d’esordio, Irama, con Warner Music Italia. Nel 2018, per rilanciare la sua carriera, partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo la 17ª edizione. Da quel momento, Irama ottiene grande successo con singoli come “Un giorno in più” e “Che vuoi che sia”. Nello stesso anno pubblica il suo secondo album e nel 2019 torna a Sanremo con “La ragazza con il cuore di latta”. Nel 2022 prende parte al reality Celebrity Hunted e pubblica il suo terzo album,” Il giorno in cui ho smesso di pensare”. Nel 2023 collabora con Rkomi nel disco “No Stress, con il successo Hollywood”. Nel 2024 è di nuovo sul palco di Sanremo con “Tu no”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026

Cultura, a Pasqua ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici regionali

Ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura della Regione Siciliana domenica 5 aprile.…

3 Aprile 2026

Tentato femminicidio: 51enne gravissima, fermato l’ex marito

È stato individuato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in Piazza…

3 Aprile 2026

X Factor in corsia: la cantante Rob accende il sorriso dei piccoli pazienti del San Marco

Non capita tutti i giorni di vedere un reparto ospedaliero trasformarsi in un vero e…

3 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026