Lavoro Catania: Eurospin, Zangaloro, Despar assumono

Lavoro a Catania, Eurospin, Zangaloro e Despar cercano nuovo personale da inserire nei propri team. Opportunità lavorative anche per neolaureati.

Lavoro Catania: nuove opportunità lavorative nel territorio di Catania! Importanti aziende stanno cercando nuovo personale per ampliare i propri team. Eurospin, una delle principali catene italiane di discount, offre un tirocinio formativo presso i propri uffici. Si tratta di un’occasione rivolta soprattutto a giovani neolaureati in informatica. Zangaloro, è alla ricerca di un addetto al banco part-time per uno dei suoi punti vendita a Catania. Infine, Despar è alla ricerca di un addetto vendite per il reparto gastronomia. Di seguito tutti i dettagli e le offerte di lavoro complete.

Lavoro Catania, Eurospin

Eurospin Sicilia, leader nella grande distribuzione, con oltre 1300 punti vendita tra Italia, Slovenia, Croazia e Malta, è alla ricerca di una risorsa da inserire in tirocinio formativo presso l’Ufficio IT della sede di Catania.

La figura selezionata sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e assistenza informatica, rivolte sia ai punti vendita che al personale di sede. Le mansioni principali includeranno la configurazione di PC e terminali mobili, l’installazione di stampanti, la gestione delle connessioni di rete e il supporto ai tecnici per le attività di manutenzione. Il candidato dovrà possedere una laurea in informatica o ingegneria informatica, con buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, affidabilità e un approccio orientato al problem solving e al cliente.

Lavoro Catania, Despar

Despar è alla ricerca di un/a addetto/a reparto gastronomia da inserire nel punto vendita di Acireale, con contratto a tempo pieno e determinato. L’orario di lavoro prevede turni flessibili, adattabili alle esigenze organizzative del negozio.

La risorsa selezionata si occuperà della vendita assistita al banco, offrendo servizio e consulenza alla clientela. Le principali attività includono il taglio, confezionamento e vendita di salumi e formaggi, nonché l’allestimento e il riordino del banco gastronomia, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dall’HACCP. Tra i requisiti richiesti: buona esperienza nella mansione, capacità autonoma nella gestione del banco, conoscenza delle tecniche di taglio dei salumi e utilizzo di strumenti come affettatrici e coltelli, precisione, affidabilità, flessibilità e un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico.

Lavoro Catania, Zangaloro

Zangaloro Srl è alla ricerca di operatori di sala e addetti al banco da inserire con contratto part-time a tempo determinato. Le risorse selezionate saranno impegnate in un ambiente dinamico e giovanile, con turni che potranno includere fine settimana, festivi e straordinari.

Le principali attività riguarderanno la gestione della cassa e dei pagamenti, la cura degli ordini effettuati tramite piattaforme come Glovo e il coordinamento con i rider per le consegne. Particolare attenzione sarà dedicata al servizio al cliente, rispondendo alle diverse esigenze con cortesia ed efficienza. Inoltre, è richiesta sperienza pregressa nel ruolo di addetto al banco di almeno un anno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026