Concorsi Pubblici 2024: sono diversi i bandi che scadranno a settembre, finalizzati a circa 3mila assunzioni nella pubblica amministrazione. Le selezioni riguardano sia diplomati che laureati ma anche per chi è in possesso della sola licenza media. Non è richiesta esperienza per la maggior parte dei ruoli. I contratti saranno a tempo indeterminato o determinato e le assunzioni riguardano tutto il territorio nazionale.
Ecco quali sono i bandi in scadenza del mese di settembre.
Concorsi Pubblici 2024: Agenzia delle Entrate Riscossione per 70 posti
Per il suddetto concorso, la data di scadenza è fissata al 10 settembre. I posti sono a tempo indeterminato nelle seguenti sedi: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. Per ulteriori informazioni si rimanda al bando.
Concorsi Pubblici 2024: Ministero della Giustizia per 1000 autisti
Il concorso del Ministero della Giustizia per 1000 autisti prevede delle assunzioni a tempo indeterminato. Basta essere in possesso del diploma di maturità. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia, non serve esperienza nella mansione e non ci sono vincoli di età, basta essere maggiorenni. La scadenza è fissata al 25 settembre 2024.
Concorso CONSOB 2024
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa attraverso la selezione pubblica intende coprire posti di lavoro nell’Area Manageriale e Alte Professionalità. Più nello specifico, si cercano informatici. La sola sede disponibile è quella di Roma e il termine ultimo per la domanda di partecipazione è il 9 settembre 2024.
Concorso Anvur 2024
L’Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) è alla ricerca di esperti amministrativi gestionali da assegnare alle unità Risorse Umane e Bilancio e Affari generali. Il concorso è aperto a candidati laureati e il contratto sarà a tempo pieno e indeterminato. La scadenza per poter inoltrare la domanda di partecipazione al concorso Anvur è fissata al 16 settembre 2024.