Categorie: Catania

Incidente sulla A18 Messina – Catania, la vittima è Bruno Arena

Il motociclista 40enne che ha purtroppo perso la vita ieri nell’incidente sull’A18 è Bruno Arena, conosciuto per essere il proprietario di un locale a Catania.

Il motociclista 40enne che ha purtroppo perso la vita ieri nell’incidente sull’A18 è Bruno Arena, conosciuto per essere il proprietario di un locale a Catania.

Ieri, intorno alle ore 17:30, ha perso la vita Bruno Arena, motociclista 40enne, durante l‘incidente avvenuto nell’autostrada A18 Messina-Catania. Lo scontro è avvenuto tra la moto Triumph della vittima e una Citroen, all’altezza dello svincolo di Acireale. Le condizioni del 40enne sono state fin da subito gravi.

Su Facebook varie testimonianze di chi era presente: “Sono passato pochi minuti dopo l’incidente, ho visto che messaggiavano, mi sono fermato e mi sono aggiunto all’infermiere acese che come me si era fermato, avevano appena sottratto da sotto l’auto il povero ragazzo, e insieme ad un medico facevano il massaggio cardiaco. Mi sono aggiunto dando il cambio ogni due minuti, insieme all’infermiere e l’altra ragazza, istruttrice blsd, scopro dopo. Si aggiunge un altro medico del Pronto soccorso del Cannizzaro, ma eravamo a mani vuote, le ambulanze non arrivavano, abbiamo dato l’anima per tenerlo in vita ma inutilmente. Poi le ambulanze, l’elicottero e quella telefonata della moglie a cui ha dovuto rispondere un agente della polizia stradale, ‘Signora purtroppo suo marito è morto’. Mi dispiace abbiamo fatto il possibile per 45 minuti ininterrottamente”.

Tanti anche i messaggi di cordoglio per la vittima, conosciuta a Catania per essere il proprietario del Bohème Mixology Bar. “Mi mancherai come l’aria… sarai custodito per sempre nel mio cuore, per sempre“ uno dei tanti messaggi scritti in ricordo del 40enne.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026