Catania

“Catania Tu Go”, torna l’abbonamento unico per metro e bus: come ottenerlo

Ritorna l'abbonamento unico per metro e autobus di linea a soli 20 euro. Ecco come attivarlo, a chi spetta e da quando sarà valido.

Torna anche quest’anno l’iniziativa “Catania Tu Go”, abbonamento digitale integrato per il 2024-2025.  A partire dalle ore 10 di mercoledì 15 maggio, sino alle ore 14 di lunedì 27 maggio 2024, sarà possibile presentare l’istanza per il rilascio del voucher fino al raggiungimento del numero massimo di 4.502 abbonamenti digitali.

Il titolo di viaggio sarà valido dall’1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Non sono ammesse richieste da parte dei detentori dell’abbonamento integrato “Catania Tu Go” che scade il 31 dicembre 2024. L’abbonamento darà accesso a tutte le line metropolitane Fce e a tutte le linee Amts fatta eccezione delle linee Alibus e 524S. Inoltre, con l’abbonamento si potrà accedere gratuitamente alla rete dei parcheggi scambiatori gestiti da Amts (Due Obelischi, Nesima).

Per ottenere l’abbonamento sarà necessario richiederlo attraverso la piattaforma “Catania Semplice”, accedendo tramite Spid o carta d’identità elettronica, ed acquisire il ticket digitale attraverso l’app Fce, ad un costo di 20 euro.


Catania, chiede alla madre di disfarsi della droga: arrestato


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!