Viaggi

Offerte voli low cost dalla Sicilia: le proposte Ryanair

ryanair-aereo
Sono diverse e interessanti le offerte di viaggio proposte da Ryanair dagli scali di Catania e Palermo. Di seguito le mete.

La bella stagione è ormai iniziata e con essa le giornate di sole si fanno sempre più frequenti in Italia ma anche in gran parte dell’Europa. Quale miglior periodo per viaggiare, dunque? Per fortuna, la nota compagnia aerea irlandese Ryanair propone diverse mete internazionali dagli scali di Catania e Palermo. Di seguito, dunque, alcune idee su dove andare acquistando biglietti aerei a prezzi contenuti.

Offerte voli low cost: dove andare da Catania

Chiunque voglia dedicarsi qualche giorno all’insegna del relax, del divertimento o dell’avventura, può prenotare dei biglietti aerei entro il 28/04/24 per viaggiare dal 15/04/24 al 31/05/24. Le mete dall’Aeroporto Fontanarossa di Catania sono 4:

  • Sofia, Bulgaria, da 14,99 euro;
  • Atene, Grecia, da 16,99 euro;
  • Londra Stansted, Regno Unito, da 19,99 euro;
  • Madrid, Spagna, da 34,71 euro.

Sarà possibile, dunque, viaggiare e andare nelle più belle e conosciute capitali europee senza spendere troppo.

voli-da-catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Voli low cost da Palermo

Anche da Palermo andare a Londra e Madrid non è mai stato così conveniente: arrivare alla città inglese costa solo 19,99 euro, mentre la capitale spagnola si può raggiungere con 24,99 euro. Un altro volo conveniente è sicuramente quello per la calda e affascinante Valencia, a soli 21,99 euro.

voli-da-palermo


Tirocini retribuiti tra multiculturalismo e rimborso spese: l’offerta EUI