Catania

Catania, incidente mortale a San Giuseppe La Rena: perde la vita 60enne

pronto soccorso ospedale san marco
Incidente a San Giuseppe La Rena in cui ha perso la vita un uomo di 60 anni. Morto nella notte dopo essere trasportato in coma al San Marco.

Un incidente stradale avvenuto ieri, a San Giuseppe La Rena è costato la vita a Stefano Coco, 60 anni, storico militante della destra a Catania.

Solo qualche ora prima, l’uomo aveva espresso il suo pensiero e il suo cordoglio a seguito dell’incidente stradale ad Aci Castello in cui ha perso la vita il 29enne Gaetano Fiamingo. Per, Stefano Coco, purtroppo, il destino è stato lo stesso. Il 60enne è stato trasportato all’ospedale San Marco in coma, per poi morire nel corso della notte.

Sono stati diversi gli esponenti politici del capoluogo etneo che hanno scritto messaggi di cordoglio sui social. Tra questi il sindaco Trantino che scrive: “Buon viaggio Stefano, amico generoso”. Al primo cittadino, si unisce anche Erio Buceti, consigliere comunale: “Chi ti ha conosciuto, ha avuto l’onore di apprezzare qualità rare su questa terra. Hai superato momenti e contesti incredibili nella tua vita… Non sarebbe dovuto andare così… Proprio no!”, questo il contenuto del suo messaggio.