Catania

Incidente mortale ad Aci Castello: perde la vita 29enne in moto

gaetano Fiamingo incidente aci castello
Incidente mortale ad Acicastello. Perde la vita un ragazzo di 29 anni a bordo della sua moto, a seguito di uno scontro con un' auto.

Nella serata di ieri, ad Aci Castello, a seguito di un violento scontro, ha perso la vita Gaetano Fiamingo, 29 anni. Il giovane viaggiava a bordo della sua moto, nel tratto che collega Acitrezza con Aci Castello ed finito per schiantarsi contro la fiancata di un’ auto. Secondo le prime ricostruzioni, la macchina avrebbe tagliato la carreggiata per dirigersi verso una stazione di servizio posta nel senso di marcia contrario.

Sul posto, intervenuta un’ ambulanza  e due gazzelle dei carabinieri della compagnia di Acireale. Per il motociclista, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.

Al cordoglio si unisce la squadra dell’Acireale C5, di cui Gaetano Fiamingo è stato ex portiere: “L’Acireale C5 porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Fiamingo per la perdita di Gaetano. Un ragazzo eccezionale che ricordiamo con tanto affetto e che ha fatto parte della nostra squadra nell’anno della Serie D. Sarai sempre nei nostri cuori, Gaetano”, questo il post pubblicato su Facebook.


Catania, condannato l’uomo che sparò con un mitragliatore durante una rissa