News Sicilia

Sicilia, persecuzioni e revenge porn contro l’ex: arrestato 16enne

telefonia mobile
Sicilia, sedicenne minaccia l'ex fidanzata e posta una sua foto nuda: arrestato dai carabinieri a seguito della denuncia.

Un sedicenne è stato arrestato a Caltanissetta dai carabinieri con l’accusa di minaccia, atti persecutori e diffusione di immagini sessualmente esplicite.

Il giovane, non accettando la fine della relazione con una sua coetanea, avrebbe iniziato a perseguitarla su Instagram, inviandole numerosi messaggi e telefonate moleste e intimidatorie. La situazione sarebbe culminata con la pubblicazione di una foto sessualmente esplicita della ragazza sulle storie di Instagram.

La vittima si è presentata ai carabinieri per denunciare l’accaduto, raccontando di essere stata perseguitata per oltre una settimana con messaggi minacciosi e intimidatori. Dopo la denuncia, i militari hanno arrestato il sedicenne e sequestrato il suo cellulare.

Il giovane è stato poi posto ai domiciliari con l’obbligo di rimanere in casa dalle 20 alle 7 e divieto di avvicinarsi o contattare la vittima.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Grave incidente in Sicilia, auto contro scooter: muore 36enne

Sicilia, esplode bombola in casa: 77enne in ospedale