Meteo

Meteo Sicilia, รจ allerta gialla: tempo instabile su tutta l’Isola

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: la Protezione civile ha diramato per la giornata di oggi un bollettino di allerta meteo gialla. Di seguito i dettagli.

Meteo Sicilia: la Protezione civile ha diramato per oggi martedรฌ 26 marzo un bollettino di allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico. Di conseguenza, si potrebbero abbattere sull’Isola rovesci e temporali. Di seguito i dettagli.

Meteo Sicilia: le previsioni

Dopo un weekend soleggiato, giร  da ieri รจ arrivata la pioggia. Oggi 26 marzo, il tempo รจ spiccatamente instabile su tutta la regione. La giornata sarร  quindi caratterizzata da un’alternanza di piogge e schiarite su gran parte del territorio, soprattutto al mattino. Tuttavia, le temperature massime arriveranno oltre i 24 gradi.

Nello specifico, a Siracusa si registrerร  una massima di 25 gradi; a Catania e Ragusa, invece, di 23. Nubi sparse e piogge previste in tutta l’Isola, cosรฌ come venti forti di Scirocco.

Meteo Sicilia: il bollettino diramato dalla Protezione civile

Il bollettino di allerta diramato dalla Protezione civile per oggi riporta il colore giallo, che indica di fare attenzione. Nello specifico, le precipitazioni, si legge, saranno “da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

meteo-sicilia-allerta


Maltempo Sicilia, tornado su un aeroporto dellโ€™Isola: vento oltre i 150 km/h