News Sicilia

Sicilia, A18 chiusa per lavori: date e tratte coinvolte

lavori-in-corso
Di seguito tutti i dettagli riguardo alla chiusura temporanea della A18, dovuta ad interventi di manutenzione.

Anas ha comunicato la chiusura temporanea dell’autostrada A18 “Diramazione di Catania”. Sono infatti state disposte delle limitazioni al traffico al fine di consentire la realizzazione di alcuni interventi di manutenzione, riguardanti la riqualificazione delle barriere di sicurezza.

È prevista dunque la chiusura delle rampe di ingresso degli svincoli di Canalicchio, rispettivamente al km 1,700 (direzione Catania) e al km 1,200 (direzione Messina). Inoltre, dal km 0,500 al km 2,300, nella carreggiata in direzione Messina e di circa un chilometro, dal km 2,300 al km 1,000, nella carreggiata in direzione Catania, saranno istituiti dei restringimenti.

I lavori fanno parte dell’ambito del piano di manutenzione avviato da Anas lungo la A18 Dir, per il miglioramento degli standard di sicurezza dell’autostrada e si prevede la loro fine entro il 31 maggio 2024. Si fa presente infine che, nei tratti interessati, il traffico sarà garantito, in entrambe le direzioni, lungo la corsia di marcia e di emergenza.


Poste Italiane, arriva anche a Catania la firma digitale remota: come funziona


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!