Catania News

Catania, aggredito un funzionario della motorizzazione: si chiede giustizia

aggressione-catania
Funzionario aggredito: la denuncia dei sindacati Ugl e Sadirs: “La misura è colma, servono soluzioni a protezione dei lavoratori”.

Un funzionario della motorizzazione della città di Catania, nel corso di una revisione di un mezzo, è stato minacciato e, addirittura, aggredito senza alcuna ragione.

Ad analizzare il fatto, sono intervenuti Alessandro Catalano, coordinatore provinciale dei dipendenti regionali della Ugl Autonomie locali e rappresentante sindacale aziendale ed il collega Antonio Musumeci esponente del Sadirs: “Siamo solidali con il nostro collega che, immotivatamente, è stato picchiato e insultato solo per aver fatto il proprio dovere durante un’operazione di revisione di un mezzo che stava avvenendo in un centro autorizzato”.

“Condanniamo il vile gesto – continuano – e siamo certi che la giustizia applicherà la legge senza sconti, anche se purtroppo continua a rimanere un clima di paura ed insicurezza che deve essere superato. Siamo pronti ad incrociare le braccia fino a quando non saranno poste le indispensabili misure di protezione per i tecnici di questa Motorizzazione civile”, concludono i due.


Si finge dipendente di Poste Italiane e truffa 23enne catanese: sms sospetti


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!