Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: IKEA, Pandora ed Eurospin cercano personale

lavoro-sicilia
Lavoro Sicilia: IKEA, Pandora ed Eurospin sono in cerca di personale per i propri punti vendita siciliani. Ecco tutti i dettagli.

Lavoro Sicilia: sono attualmente aperte alcune posizioni lavorative nelle province di Catania e Siracusa. A seguire, tutti i dettagli sulla ricerca di personale da parte di IKEA, Pandora ed Eurospin.

Lavoro Sicilia: IKEA alla ricerca di personale

Uno dei punti vendita siciliani della grande catena IKEA, situato a Catania, ha da poche ore pubblicato un annuncio in merito alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita: il candidato reputato più adatto verrà inserito con contratto part-time all’interno del team di lavoro.

I requisiti richiesti al candidato ideale consistono in:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Pregressa esperienza in lavori di vendita/di contatto col pubblico;
  • Ottime capacità relazionali con cliente;
  • Disponibilità lavorativa su turni e di 5 giorni a settimana su 7;
  • Disponibilità a lavorare in ambiente dinamico e veloce.

Le mansioni richieste per questa posizione prevedono l’assistenza al cliente e nella gestione, a 360 gradi, degli spazi di vendita.

Lavoro Sicilia: Pandora assume

Certamente una tra le aziende di gioielli più famose al mondo, anche Pandora si è recentemente unita all’intenso mondo del recruiting: il punto vendita sito nel centro commerciale Etnapolis, a Belpasso, sta ricercando la figura di un/a addetto/a vendite da includere nel proprio gruppo.

Ai curiosi che invieranno la propria candidatura, per tale posizione aperta verrà offerto un contratto a tempo determinato con inquadramento al Quarto livello (CCNL Commercio), per un part-time da 20 ore con possibilità di numerosi straordinari.

Lavoro Sicilia: Eurospin cerca personale

Il punto vendita Eurospin di Melilli, in provincia di Siracusa, è alla ricerca di addetti/e vendita stagionali per poter rimpinguare il proprio personale.

La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza alla clientela, operazioni di cassa, corretta tenuta della merce e pulizia dei locali del punto vendita; verrà inoltre offerto un contratto part-time a 20 ore settimanali.

Questi i requisiti necessari a coloro che vorranno inviare i propri curriculum vitae per questa opportunità lavorativa:

  • Pregresse esperienze GDO o settore alimentare (preferenziale);
  • Disponibilità a lavorare su turni e festivi;
  • Flessibilità e approccio positivo al cliente;
  • Automuniti e residenza in zone limitrofe al luogo di attività lavorativa.

Si consiglia agli interessati in merito alle posizioni descritte di consultare gli annunci lavorativi ufficiali per qualsiasi altra e importante informazione.


Concorsi Inps 2024, 10mila nuovi posti di lavoro: come partecipare