Meteo

Meteo Sicilia, diramata allerta gialla: previsti rovesci e temporali

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: diramato il bollettino di allerta gialla per la giornata di domani, 28 febbraio. Di seguito i dettagli sulle previsioni.

Meteo Sicilia: la Protezione civile ha diramato per domani 28 febbraio un bollettino che segnala un’allerta gialla per rischio idrogeologico e idraulico. Di seguito i dettagli.

Meteo Sicilia: le previsioni

Mercoledì 28 febbraio, il tempo sarà di nuovo in peggioramento. Durante la mattinata, come dicono le previsioni, si verificheranno dei rovesci sui settori occidentali, ma nel corso del pomeriggio il tempo peggiorerà ulteriormente con l’arrivo anche di temporali su molte zone.

Le temperature massime, tuttavia, arriveranno fino a 20 gradi. Solo a Siracusa il cielo sarà sereno; a Ragusa sarà poco nuvoloso. Pioverà a Catania e Palermo. Temporali sono invece previsti ad Agrigento, Caltanissetta, Enna e Trapani.


Catania, nasce nuova area attrezzata per sport e svago: c’è anche un campetto [FOTO]


Meteo Sicilia: il bollettino della Protezione civile

Secondo quanto riportato dal bollettino diramato questo pomeriggio e dedicato alla giornata di domani, il rischio idrogeologico è indicato con il colore giallo, che invita i residenti a fare attenzione. Nello specifico, le precipitazioni saranno da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sui settori occidentali e orientali, con quantitativi cumulati moderati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

allerta-gialla