Catania

Come prenotare visita alla clinica Morgagni: contatti e info utili

come-prenotare-visita-clinica-morgagni
Come prenotare visita alla clinica Morgagni? Di seguito una guida per gli interessati all'argomento, con i numeri e gli orari da rispettare.

Come prenotare visita alla clinica Morgagni? Sono diverse le informazioni utili che gli interessati dovrebbero conoscere, consultabili anche nel sito ufficiale della casa di cura. Di seguito tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e gli orari da rispettare.

Clinica Morgagni: le sedi

Le strutture del centro sono diverse, tutte operanti nella provincia di Catania:

  • Catania Barriera, dal 1972;
  • Centro Cuore Catania-Pedara, dal 1993;
  • Di Stefano-Velona Catania, dal 2020;
  • Morgagni check point Catania-San Gregorio, dal 2020.

Nello specifico, le unità del presidio di Catania riguardano Terapia Intensiva, Chirurgia Generale, Urologia, Neurochirurgia, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Oculistica, Oncologia, Riabilitazione e Lungodegenza; le unità del presidio di Pedara, invece, riguardano Chirurgia del Cuore e dei Vasi, Riabilitazione Cardiologica, UTIC, Terapia Intensiva e Terapia Subintensiva.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come prenotare visita alla clinica Morgagni

Come prenotare visita alla clinica Morgagni? Farlo è semplice, ma ci sono diverse opzioni che gli interessati dovrebbero conoscere per prendere la scelta più giusta a seconda delle proprie esigenze:

  • compilare il modulo di richiesta prenotazione online: è necessario andare sul sito policlinicomorgagni.it e compilare il form per effettuare una richiesta di prenotazione per visite specialistiche e/o esami strumentali, sia in convenzione con il S.S.N. che a pagamento;
  • procedere tramite prenotazione telefonica col CUP (Ufficio Prenotazioni) al numero 095 238 111 oppure 095 238 554: questi numeri vanno utilizzati per prenotare prestazioni in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale. Si fa presente che l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:00.

Come prenotare visita alla clinica Morgagni in convenzione

Chi ha assicurazione in convenzione con vari enti può rivolgersi ai seguenti numeri:

  • chiamare al numero di telefono 095 238 484 per assicurazioni con Caspie, Coop Checkup Salute, Fasdac, Blue Assistance, Poste, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle 13:00;
  • chiamare al numero di telefono 095 238 484 per altre assicurazioni paganti in proprio aziende accreditate, dal lunedì al sabato, dalle 08:30 alle 13:30;
  • chiamare al numero di telefono 095 238 111 per cpnvenzione con Guardia di Finanza, dal lunedì al sabato, dalle ore 11:30 alle 13:30.

Come prenotare una visita al Policlinico di Catania: tutte le opzioni