News Sicilia

Sicilia, rissa durante festeggiamenti di Carnevale: 4 arresti

carabinieri-volante
Rissa durante i tradizionali festeggiamenti del Carnevale in un comune siciliano. In manette, 4 uomini di età tra i 25 e i 57 anni.

Doveva, come da tradizione, essere una giornata di festa ma, a causa di una rissa, la manifestazione è stata “macchiata”. A Cesarò, nel Messinese, durante i festeggiamenti del Carnevale, sono finiti in manette 4 soggetti di età compresa tra i 25 e i 57 anni.

La rissa, per futili motivi, si è svolta durante il passaggio dei carri allegorici. Tempestivo l’intervento dei carabinieri, i quali hanno notato dei tafferugli e calci e pugni sferrati dalle persone coinvolte. I militari hanno evitato conseguenze più gravi e gli individui interessati dalla rissa hanno riportato solo alcune lesioni lievi.

I 4 sono accusati di rissa aggravata da lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Furbetti dell’indifferenziata nel Catanese: tra i rifiuti, trovata banconota da 10 euro