Catania

Catania, 25enne spaccia nel parco Gioeni: denunciato

polizia-di-stato
Gli agenti hanno osservato i movimenti del pusher, cogliendolo in flagrante: sequestrati droga e proventi dello spaccio.

Gli agenti del Commissariato Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà un 25enne, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Una volta accompagnato presso gli uffici del Commissariato ed esperiti gli accertamenti di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Il giovane, che già annovera precedenti, è stato notato dai poliziotti del Commissariato, impegnati in servizi di controllo del territorio nella zona del parco Gioeni. Gli agenti ne hanno osservato i movimenti e i loro sospetti sono stati rafforzati dal comportamento del giovane: nel momento in cui si è accorto della presenza della Polizia, temendo probabilmente di essere stato scoperto, si è disfatto di un involucro che ha buttato all’interno di una siepe, per poi darsi alla fuga.

L’azione, però, non è sfuggita ai poliziotti, che sono immediatamente scesi dall’auto di servizio e lo hanno raggiunto, bloccato e perquisito. Gli agenti hanno rinvenuto la somma di 900 euro in banconote di vario taglio. Nell’involucro gettato in mezzo la siepe: diverse bustine di plastica contenenti dosi di marijuana dal peso complessivo di circa 130 grammi.

La droga rinvenuta e la somma di denaro ritenuta presunto provento dell’attività di spaccio sono state sottoposte a sequestro penale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Tragedia in Sicilia, 20enne trovato morto in casa: da chiarire le cause

Sicilia, annullato concorso per agenti forestali: accusa di conflitto d’interesse