Cinema e Teatro

Biglietti Sanremo 2024: come e dove acquistarli

biglietti-sanremo-2024
Biglietti Sanremo 2024: assistere allo show più amato dagli italiani è possibile; di seguito i costi per entrare al Teatro Ariston.

Biglietti Sanremo 2024: se avete sempre sognato di assistere dal vivo allo show della musica italiana, assistendovi direttamente dal Teatro Ariston, questa è la vostra occasione; si è aperto, nella giornata di ieri, il click day per l’acquisto dei biglietti del Festival di Sanremo, 74esima edizione, in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio.

Biglietti Sanremo 2024: come acquistarli

Per procedere all’acquisto sarà necessario registrarsi sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com inserendo i dati dell’acquirente e specificando e-mail, l’inserimento di una password, il nome, il cognome, la cittadinanza, il codice fiscale, il numero di telefono, e il documento d’identità (fronte e retro del documento su un unico file).

L’acquisto può essere effettuato esclusivamente con carta di credito. Una volta completato l’acquisto, il biglietto digitale verrà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione e resterà comunque disponibile nella sezione “Il mio profilo”. In caso di problemi di ricezione dell’e-mail e/o download dei biglietti singoli, potrà essere inviata una mail a: festivalsanremoticket@aristonsanremo.com. Per l’acquisto dei biglietti da parte degli utenti portatori di disabilità motoria si rimanda, invece, alla sezione dedicata del sito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Biglietti Sanremo 2024: saranno nominativi

Tutti i biglietti del 74° Festival della Canzone Italiana saranno nominativi con l’indicazione, sul “biglietto digitale”, di nome, cognome, luogo e data di nascita. L’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità inserito in occasione della registrazione.

Biglietti Sanremo 2024: i costi

I posti in platea costeranno 200 euro per le prime quattro serate e 730 euro per la finale, mentre per quanto riguarda la galleria, i posti partiranno da 110 euro per le prime quattro sere per poi arrivare a 360 euro per quelli di sabato 10 febbraio, giorno della finale.

Ogni persona potrà acquistare al massimo due biglietti che saranno nominativi. L’eventuale cambio nominativo del biglietto potrà avvenire, sempre tramite accesso al sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito.


Colapesce e Dimartino arrivano in Sicilia col tour “Lux Eterna Beach”: dove e quando