Eventi

Etna Comics 2024, via ad acquisto online di biglietti e abbonamenti

Etna Comics 2023
Etna Comics 2023
Etna Comics 2024: via all'acquisto online di biglietti giornalieri e abbonamenti per il festival internazionale del fumetto a Catania.

Con l’arrivo dell’anno nuovo, si riparte anche con l’organizzazione dei grandi eventi per la città di Catania. E tra questi non può mancare l’edizione 2024 dell’Etna Comics, Festival Internazionale del Fumetto, del Gioco e della Cultura Pop.

Giunto ormai alla sua 12esima edizione, l’Etna Comics è senza dubbio uno degli eventi culturali e di svago più attesi dell’anno a Catania. A partecipare, da anni, non sono più soltanto i più giovani, ma anche famiglie, bambini e tantissimi adulti amanti del genere.

E per gli appassionati è in arrivo un’ottima notizia: infatti, come annunciato tramite i profili social ufficiali di Etna Comics, da oggi è possibile procedere all’acquisto online dei titoli di accesso al Festival. In particolare, sono disponibili sia i biglietti giornalieri che gli abbonamenti, per chi può prendere parte a più giornate del festival.

Per procedere all’acquisto, come spiegato dall’avviso pubblicato sui profili social di Etna Comics, basterà effettuare la procedura tramite la biglietteria online. Si ricorda che l’evento si svolgerà dal 6 al 9 giugno 2024 al centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!