Lavoro, stage ed opportunitร 

Assunzioni Ryanair 2024, posizioni aperte in Sicilia: i requisiti

Assunzioni Ryanair 2024: La compagnia aerea รจ alla ricerca di personale in vista della programmazione invernale dei voli. ecco i requisiti.

Assunzioni Ryanair 2024: La compagnia aerea irlandese Ryanair รจ alla ricerca di nuovo personale da assumere. Selezioni in vista in Sicilia, nelle cittร  di Palermo e Catania.

Le posizioni aperte riguardano soprattutto figure da impiegare nell’equipaggio di cabina in vista della programmazione dei voli per la stagione invernale 2024.

In particolare la societร  irlandese cercaย assistenti di volo, ma non solo. Tra le figure richieste ancheย ingegneri. Di seguito tutti i dettagli sulle posizioni aperte, i requisiti e come fare per candidarsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Assunzioni Ryanair 2024: i requisiti

I candidati devono avere almeno 18 anni, devono essere in grado di nuotare per 25 metri senza aiuto, ed essere in possesso di un passaporto europeo o del Regno Unito.

Devono avere una buona forma fisica e nello specifico, un’altezza compresa tra i 157 e i 188 centimetri, e una fluente conoscenza dellโ€™inglese.

Inoltre, si deve possedere molto entusiasmo, fornire disponibilitร  a lavorare su turni, avere passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.

Assunzioni Ryanair 2024: le selezioni

Per le selezioni la societร  organizzerร  due “Recruitment Day”,ย  ovvero, due giornate di selezioni, suddivise nel seguente modo:

Aย Palermoย i colloqui si svolgeranno mercoledรฌ 24 Gennaioย a partire dalle ore 10:30 presso l’Ibis Styles Palermo President, in via Francesco Crispi.

Aย Catania l’appuntamento รจ il giorno successivo, Giovedรฌ 25 Gennaio, sempre a partire dalle ore 10.30, presso il BW Hotel Mediterraneo, in via Dottor Consoli 27.

Assunzioni Ryanair 2024: la documentazione necessaria

Gli interessati devono presentarsi ai colloqui muniti di:

  • ย Curriculum vitae (aggiornato);
  • Foto a figura intera;
  • Copia del passaporto;
  • Passaporto effettivo.

La societร  di servizi di ingegneria South East Aviation Services Srl (SEAS), che supporta la funzione di ingegneria di Ryanair in Italia, รจ attualmente alla ricerca di ingegneri B1 con sede a Catania. Il candidato deve essere in possesso di una licenza EASA B1 valida e, tra i vari requisiti, oltre ad aver conseguito la laurea in Ingegneria, รจ richiesto anche un ottimo livelli di inglese parlato e scritto. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: CAREERS@SEASSRL.COM.


Concorso Agenzia delle Entrate 2024: in uscita bando per oltre 4.100 posti