Calcio Catania

Catania FC, anno nuovo, stessa storia: sconfitta per 3-0 contro il Crotone [HIGHLIGHTS]

crotone catania 3-0 highlights sky
Sconfitta pesante per rossazzurri che cadono allo stadio "Ezio Scida" di Crotone, perdendo per 3-0. Ecco gli highlights del match.

Il 2024 si apre nel peggiore dei modi per gli uomini di mister Lucarelli, al termine di una partita che ha visto cadere la formazione etnea per 3-0 allo stadio “Ezio Scida” contro un Crotone decisamente molto più in palla degli ospiti. Non sono bastati gli esordi dei nuovi acquisti, tra cui Costantino (protagonista di un’azione sciupata amaramente nel corso della prima frazione di gioco), Celli, Cicerelli e Wellbeck. Catania confuso, sprecone e, in alcune zone del campo, totalmente “disattento”, capace di concedere ai calabresi occasioni ghiotte per mandare il pallone in fondo alla rete, mandando in tilt la difesa etnea.

Formazione rossazzurra che, malgrado l’avvento del nuovo anno, riserva ancora prestazioni alquanto deludenti lontane anni luce dalle prospettive e ambizioni del club siciliano. Da martedì si tornerà a lavorare, in vista del prossimo impegno di campionato che, questa volta, vedrà gli uomini del tecnico toscano impegnati tra le mura amiche del Massimino (che avrà finalmente la possibilità di godere del tifo catanese dopo lo stop dell’ultima giornata casalinga contro il Sorrento a causa degli scontri avvenuti in occasione della gara di Coppa Italia contro il Pescara) contro i pugliesi del Brindisi (all’andata battuto per 1-2), dove ci si augura di vedere uno stadio gremito di colori rossazzurri, nella speranza di poter spingere la formazione etnea verso la conquista dei 3 punti.

Nel frattempo, il vice-presidente Grella, è sempre vigile sul mercato: secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la società abbia già raggiunto l’accordo con il Benevento per il centrocampista colombiano classe ‘1996 Andrès Tello, elemento interessante che potrà dare sicuramente un grande contributo alla causa rossazzurra.

Oltre al colombiano, Grella sembra aver puntato gli occhi su Nicola Valente, ala del Palermo classe ‘1991 (in scadenza a giugno con il club rosanero) che piace tanto al Catania ma bisognerà battere la concorrenza di parecchi club di serie B e C, ma è chiaro che prima di procedere con ulteriori acquisti, il Catania dovrà procedere a sfoltire la rosa che, attualmente, vede ben 29 giocatori a disposizione di Lucarelli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per quanto riguarda le cessioni, in uscita sembrerebbero pronti a lasciare la Sicilia Marsura, Livieri, Mazzotta, De Luca e Ladinetti. Attese novità nelle prossime ore.

Ecco di seguito gli highlights del match dello stadio “Scida” di Crotone.