News Sicilia

Incidente mortale in Sicilia: disposta autopsia su chirurgo deceduto

ambulanza
Foto d'archivio.
Ulteriori risvolti sul grave incidente della notte di Capodanno dove ha perso la vita il chirurgo Angelo Giudice: disposta l'autopsia.

A seguito del tragico incidente statale avvenuto tra Pozzallo e Modica lo scorso primo gennaio, il Pm ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo del chirurgo siracusano, Angelo Giudice. 

L’autopsia sarebbe necessaria alla risoluzione di alcuni dubbi sulle dinamiche dell’incidente, come ad esempio la posizione delle sei persone all’interno dell’auto. Nella vettura erano difatti presenti, oltre all’ex primario, anche la moglie, due nipotini ed altri parenti, alcuni di loro attualmente ricoverati in gravi condizioni. 

Anche il conducente dell’altra macchina,  gravemente ferito, è attualmente ricoverato; gli inquirenti stanno cercando di ricostruire il sinistro, ma non si hanno ancora certezze su chi ha effettivamente causato l’incidente.

Il presidente del Rotary club di Siracusa, Fabio Faraci, esprime cordoglio per la perdita di uno dei sue membri e dichiara “Personalmente ho conosciuto Angelo  lo scorso novembre durante l’importante iniziativa della donazione del defibrillatore in piazza Duomo. Mi è subito apparsa persona gentile e perbene, sono molto addolorato”. Si attendono quindi ulteriori risvolti su questa tragica vicenda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Doppio incidente stradale nel Catanese: ci sono feriti

Giallo in Sicilia, 52enne trovato morto in casa: aperta indagine