Calcio Catania

Catania FC, rossazzurri già scatenati sul mercato: in arrivo Wellbeck e Costantino

wellbeck calciomercato catania fc
Catania già attivo sul mercato con i primi innesti della sessione invernale in arrivo. Attese le ufficialità nei prossimi giorni.

La società Etnea, dopo l’approdo in rossazzurro di Cicerelli, che già da qualche settimana si allena con i rossazzurri, inizia il 2024 con veri e propri “botti” piazzando ben 2 nuovi colpi di mercato: si tratta del 33enne Rocco Costantino, attaccante che nelle scorse stagioni ha messo a segno ben 33 goal in 67 presenze con i laziali del Monterosi. Il classe ’90, secondo le ultime indiscrezioni, firmerà un contratto che lo legherà al Catania fino al 2026.

Adesso, l’esperto centravanti è pronto per iniziare la sua nuova avventura in Sicilia, mettendosi subito a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli.

Oltre a Costantino, la società rossazzurra sembrerebbe aver concluso la trattativa che riporterebbe nuovamente a Catania il classe ‘1994 Nana Wellbeck. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno per il centrocampista ghanese (in rossazzurro nel periodo 2019/2021).

Attesi ulteriori innesti all’interno dell’organico etneo nelle prossime ore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!