Catania

Furti natalizi: arrestata donna in un centro commerciale nel Catanese

auto-carabinieri
Tenuta d'occhio dal Personale di Vigilanza, รจ stata fermata all'uscita dello store con oltre 200 euro di refurtiva.

Una donna di 35 anni residente a Catania รจ stata colta in flagranza di reato di furto dai Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, per un ammontare di oltre 200 euro tra capi scelti all’interno di un megastore di un centro commerciale catanese.

La donna, aggirandosi tra i vari reparti del negozio con fare noncurante, infilava i capi scelti all’interno del suo zainoย  quando pensava di non essere vista e dopo averli privati del dispositivo antitaccheggio. Il suo atteggiamento ambiguo non รจ passato inosservato agli occhi del Personale di Vigilanza dello store che ha subito contattato i Carabinieri, giร  nelle vicinanze delle aree con maggiore affluenza di cittadini, come previsto dall’Operazione “Natale Sicuro”, e ne ha aspettato l’arrivo senza perdere d’occhio la donna.

La pattuglia ha fermato la 35enne all’uscita del negozio, dove il suo zaino รจ stato ispezionato: all’interno sono stati rinvenuti tutti gli indumenti rubati, tra cui anche un abito scintillante per le feste natalizie. A seguito poi di un ulteriore controllo al profilo della donna da parte della Centrale Operativa dell’Arma dei Carabinieri, i militari hanno constatato una lunga lista di precedenti per furti aggravati a suo carico, cosรฌ decidendo di arrestarla in flagranza di reato e di condurla in Caserma.

L’Autoritร  giudiziaria ha poi convalidato l’arresto e sottoposto la donna alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per evitare il compimento di ulteriori furti nel periodo natalizio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Catania, sparatoria in un bar a Librino: avviate indagini