Meteo

Meteo Sicilia, รจ allerta gialla per temporali: le province coinvolte

Meteo Sicilia allerta gialla
Meteo Sicilia, allerta gialla per temporali nell'Isola: le province coinvolte dal maltempo nelle prossime ore.

Meteo Sicilia: in arrivo un’allerta gialla per temporali nell’Isola. Secondo quanto comunicato dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile per la Regione Sicilia, nel corso della giornata di domani, 15 dicembre 2023, sarร  prevista un’allerta gialla per temporali in gran parte della Sicilia. In realtร , giร  nel corso della giornata odierna รจ prevista un’allerta gialla per alcune aree dell’Isola, soprattutto nelle zone settentrionali.

Tuttavia, nella giornata di domani saranno molte di piรน le province coinvolte. Nello specifico, l’allerta gialla diramata riguarderร  le zone del Catanese, del Messinese, parte dell’Ennese, e ancora sarร  coinvolto il Palermitano e il Trapanese, oltre al Ragusano e il Siracusano. Restano quindi escluse la provincia di Caltanissetta e quella di Agrigento, interessata solo in minima parte dall’allerta. Tuttavia, anche in queste due province potrebbero verificarsi temporali.

L’allerta gialla diramata dalla Protezione Civile riguarderร  l’intera giornata di domani, dalle ore 00:00 alle 24:00. Per ulteriori aggiornamenti sarร  necessario attendere il prossimo bollettino meteo nel corso della giornata di domani.

meteo Sicilia allerta gialla

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Incidente a Catania, auto contro scooter: muore 17enne

Terremoto nel Catanese: tre scosse in poco piรน di mezzโ€™ora