Catania

Catania, maxi-sequestro della Guardia di Finanza: 2 corrieri in manette

Un maxi sequestro portato a termine dalla Guardia di Finanza di Catania, ai danni di due cittadini traditi dal troppo nervosismo.

È un sequestro gigante quello portato a termine dalle Fiamme Gialle del comando provinciale di Catania, svolto tramite l’effettuazione di un posto di controllo nella Zona Industriale della città.

Nel corso dell’attività, infatti, i Finanzieri avrebbero cominciato a nutrire forti sospetti in particolar modo nei confronti di due cittadini catanesi, i quali si mostravano decisamente innervositi dalla presenza dei militari. Al momento della perquisizione delle due auto su cui viaggiavano i due individui, gli operatori della Guardia di Finanza avrebbero rinvenuto tre borsoni al cui interno erano stipati panetti di cocaina per un quantitativo pari a 45 chilogrammi.

Vista la quantità del prodotto illecito, secondo la Guardia di Finanza il carico sarebbe stato destinato a rifornire molte piazze di spaccio della provincia etnea. Una volta messa sul mercato, la droga avrebbe fatto intascare più di 10 milioni di euro.


Catania, annunciati disservizi idrici: quando e dove si verificheranno