Calcio Catania

Catania FC, mancato il 4° successo di fila: con la Virtus Francavilla è 1-1 [HIGHLIGHTS]

Al "Massimino" è solo 1-1 tra Catania e Virtus Francavilla, un pari che sta nettamente stretto ai ragazzi di Lucarelli.

Un Catania propositivo, con diverse palle gol create e un bel gioco non è bastato per agguantare la quarta vittoria di fila della gestione Lucarelli, tra campionato e coppa. Contro la Virtus Francavilla al “Massimino”, infatti, termina solo 1-1.

Rossazzurri “spreconi” sottoporta con Marsura, in ottima intesa con Rocca e Castellini. Da segnalare anche una buona prestazione di Chiricò.  Una sola squadra in campo al “Cibali” e un pareggio che sta molto stretto alla squadra di Lucarelli che ha, nettamente, creato di più rispetto agli avversari.

La prima palla gol importante arriva al 10‘, con Rocca che colpisce di testa ma il portiere della Virtus Francavilla, Forte, risponde con una grande parata. Ma al 21′, azione individuale di Artistico per i biancoazzurri, dalla sinistra, che mette a ferro e fuoco la difesa dei rossazzurri e fa 0-1. Catania che chiude la prima frazione di gioco in avanti, in cerca del pari.

Secondo tempo sulla stessa linea del primo, con i rossazzurri sempre a caccia dell’1-1 mentre è quasi non pervenuta la squadra avversaria. Decisivi i grandi interventi di Forte tra i pali che nulla può al 75′. Cross rasoterra dalla sinistra, controllo di De Luca che si gira e fa 1-1. Catania che va più volte vicino al 2-1 con Chiricò prima e Chiarella dopo ma Forte, sicuramente tra i migliori in campo della Virtus Francavilla, dice di no. Triplice fischio e al “Massimino” termina 1-1. Testa già al derby contro il Messina fuori casa di sabato prossimo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ecco, di seguito, gli highlights del pari del “Massimino”.