Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: assunzioni da Primark, Tecnomat e Penny Market

Penny Market
Lavoro Sicilia, assunzioni nell'isola: ecco quali sono i requisiti utili per fare domanda e entrare a far parte degli staff.

Lavoro Sicilia: tre importanti aziende offrono posti di lavoro a tempo indeterminato e non. Ecco quali sono i requisiti per fare domanda ed accedere alle posizioni di Primark, Tecnomat e Penny Market.

Lavoro Sicilia: Penny Market assume

Penny Market cerca addetta/a alla vendita, la sede è quella di Palermo Trabucco. I requisiti necessari possono essere così sintetizzati: candidati/le candidate ideali dovranno essere dotati/e di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra, tutte caratteristiche indispensabili per garantire un ottimo livello di servizio ai clienti Penny e l’efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane.

L’addetto alla vendita si occuperà di: rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Per fare domanda basta andare nella sezione del sito Penny “lavora con noi”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavoro Sicilia: Primark

Primark offre una posizione come store manager a tempo indeterminato con orario Full time a Catania. Quello di cui si dovrà occupare il candidato consiste nel guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale, gestire commercialmente il punto vendita, gestire lo stock, garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio  e gestire il conto economico.

I requisiti necessari sono:

  • Esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO;
  •  Esperienza diretta nella gestione e sviluppo di un team manageriale;
  • Dinamicità e proattività;
  • Disponibile all’inserimento su punti vendita del Sud Italia  (con rimborso eventuali spese di trasferimento).

Per fare richiesta basta andare sul sito di Primark, nella sezione “lavora con noi”.

Assunzioni anche da Tecnomat

Tecnomat invece cerca venditori/venditrici a tempo determinato nella sede di Ragusa, i requisiti sono:

  • diploma di scuola superiore;
  • capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza;
  • esperienze anche brevi in vendita o a contatto con il pubblico.

I nuovi assunti saranno impiegati nel settore elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici. Per inviare la candidatura basta andare sul sito di Tecnomat nella sezione “offerte di lavoro”.


Terremoto a Catania: segnalata scossa nel territorio etneo

Grave incidente nel Catanese: scontro tra 2 auto e un camion