Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Atto di forza” e “Lo stagista inaspettato”

Nessuna voglia di uscire e andare al cinema o a qualche evento stasera? Le alternative offerte dal palinsesto odierno sapranno offrire delle soluzioni.

IL palinsesto di oggi vi offre diversi film cult, dalla fantascienza all’action. Spazio anche per importanti eventi sportivi.

The Bourne Supremacy [canale 20- Veti ore 21:00]: Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere. 

Atto di Forza [canale Iris ore 21:00]: Cult della fantascienza con la presenza stellare di Arnold Schwarzenegger. 

Un giorno di ordinaria follia [Rai Movie ore 21:10]: Nell’estate torrida della Los Angeles 1992, Bill rimane bloccato nel traffico, apre la portiera e inizia dare vita a un personaggio parallelo per le vie della città mentre un poliziotto inizia a dargli la caccia. Con Michael Douglas. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo Stagista Inaspettato – Battibecchi D’Amore [La 5 ore 21:10]: Commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway, nel mondo del lavoro statunitense, tra commedia e feel good movie. 

Tennis – Atp Finals 2023 [Rai 2 ore 21:00]: Dopo la vittoria di Sinner contro Djokovic, continua il torneo più importante della stagione nella città di Torino. A sfidarsi Sinner contro Rune.