Cronaca

Incidente a Paternò, il 17enne coinvolto non ce l’ha fatta: proclamato lutto cittadino

riccardo-gorgone
Il ragazzo di 17 anni coinvolto nell'incidente avvenuto questa mattina a Paternò non ce l'ha fatta a causa delle gravi ferite riportate.

Questa mattina si è verificato un incidente stradale a Paternò, nella zona delle Tre Fontane, che ha coinvolto uno scooter ed una Dacia Sandero. Il ragazzo di 17 anni alla guida del ciclomotore è rimasto ferito gravemente e purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso, non ce l’ha fatta.

Secondo una prima ricostruzione, Riccardo si stava recando a scuola, l’Istituto tecnico economico “Gioacchino Russo”, quando, poco prima delle ore 8, ad un incrocio si è scontrato con l’auto.

La città affranta e addolorata piange la perdita del giovane studente Riccardo Gorgone, prematuramente scomparso, a causa di un grave incidente stradale – scrive su Facebook il sindaco di Paternò, Nino Naso -. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia di questo meraviglioso ragazzo: buono, educato, solare e generoso. L’ Amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale“.


Tragedia nel Catanese: uccisa da un’auto mentre spazzava cenere vulcanica


UNIVERSITÀ DI CATANIA