Stasera in TV: in onda “Scontro tra Titani” e “Rocky III”

I consigli della redazione di LiveUnict su quali film guardare stasera, lunedì 13 novembre, sul piccolo schermo.

Se dopo una lunga giornata lavorativa raggiungere un cinema Catania risulta stancante e difficile, il piccolo schermo offre delle interessanti alternative nel palinsesto di stasera: Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Scontro tra Titani [Mediaset 20, ore 21:04]: Film di mitologia con protagonista Perseo, figlio di Zeus, che combatte contro lo zio Ade e i suoi perfidi piani per dominare la terra con lo scopo di dare una lezione ai coraggiosi soldati di Argo. Ne segue una incredibile avventura.

Rocky III [Iris, ore 21:00]: In questo terzo capitolo, Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. per la prima volta dal feroce “Mr. T”. Deve, inoltre, affrontare la morte di Micky, suo fedele allenatore muore. Per Rocky è il momento di tornare ad essere il pugile di una volta, aiutato da  Apollo Creed, il suo ex avversario nei primi due capitoli della storia.

Nessuno mi può giudicare [Rai 2, ore 21:20]: Commedia italiana del 2011 con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo. È la storia di Alice, 35 anni, che deve affrontare la morte del marito scomparso tragicamente. Ridotta sul lastrico, Alice proverà in tutti i modi a risollevarsi economicamente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026