Catania

Catania, furto di auto da parte di detenuto agli arresti domiciliari: arrestato 22enne

furto auto uomo arresti domiciliari catania
Un giovane agli arresti domiciliari è evaso dalla propria abitazione per commettere un furto di auto.

La Polizia di Stato ha arrestato un 22enne pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare, per evasione.

Nel corso della notte, agenti delle volanti, transitando in piazza Trento, hanno notato due persone, che, accortisi della loro presenza, erano scese rapidamente dal veicolo su cui si trovavano, una Panda, abbandonandolo e si erano allontanati velocemente.

I poliziotti si sono messi subito all’inseguimento dei due, riuscendo in pochi secondi a fermarne soltanto uno, che è stato subito riconosciuto in quanto pregiudicato già conosciuto ai due operatori ed attualmente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

Gli accertamenti svolti sull’auto hanno, poi, consentito di verificare che la vettura sulla quale i due si trovavano era stata rubata poco prima in via Caronda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il 22enne è stato arrestato per il reato di evasione e denunciato per ricettazione. Successivamente, è stato accompagnato nella sua abitazione, per rimanervi sottoposto al regime di detenzione domiciliare.

L’auto è stata riconsegnata al proprietario.


Detenzione e spaccio di droga: 3 arresti nel Catanese