News Sicilia

Incidente nel Catanese, scontro tra scooter e auto: ferito 17enne

incidente
Un incidente stradale si è verificato sulle strade del Catanese: nello scontro, un 17enne è rimasto ferito e si cerca chi l'ha investito.

Ancora un incidente stradale nel Catanese, questa volta a Paternò. L’impatto, che ha coinvolto uno scooter e un’auto, sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle 22:30 davanti l’istituto agrario Redi. Secondo quanto riportato, un 17enne che si trovava alla guida del suo scooter è stato colpito da un’auto ed è rimasto ferito cadendo sull’asfalto. La persona alla guida dell’auto è fuggita senza fermarsi a soccorrere il giovane, che ha riportato una ferita alla gamba.

A quel punto, il giovane si è alzato ed è tornato a casa, nonostante la ferita. Una volta rientrato, i genitori lo hanno condotto in ospedale dov’è stato ricoverato e dove gli sono stati suturati 100 punti alla gamba. I Carabinieri stanno indagando sui fatti, considerando che è scattata la denuncia per provare a scoprire l’identità del pirata della strada. I militari hanno quindi effettuato i rilievi sul posto dell’incidente, verificando anche la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona.


Torna l’ora solare: quando cambia e come spostare le lancette

Disservizio idrico annunciato a Catania: le zone coinvolte