Stasera in TV: in onda “The Equalizer 2 – Senza perdono” e “Elf”

Stasera in TV: quali film ci sono nel palinsesto di oggi, lunedì 23 ottobre? Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Sono diversi i titoli interessanti trasmessi dal piccolo schermo per questo lunedì, 23 ottobre. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su quali film ci sono nel palinsesto di stasera.

The Equalizer 2 – Senza perdono [Rai 4, ore 21:20]: Robert McCall (interpretato da Denzel Washington) è un ex agente delle operazioni speciali che vive una vita tranquilla a Boston, lavorando come autista per Lyft e aiutando le persone in difficoltà attraverso un’organizzazione chiamata “Our Town”. Quando Susan Plummer (interpretata da Melissa Leo), un’ex collega e amica di McCall, viene uccisa in circostanze misteriose, McCall decide di indagare sulla sua morte.

Elf [Canale 27, ore 21:10]: Il film inizia con un bebè di nome Buddy che si infila nella sacca dei regali di Babbo Natale al Polo Nord e viene accidentalmente portato lì. Buddy viene adottato da un elfo anziano di nome Papa Elf (interpretato da Bob Newhart) e cresciuto come un elfo, anche se è molto più grande e goffo degli altri elfi. Quando Buddy scopre la verità sulla sua origine umana e il suo vero padre, decide di lasciare il Polo Nord e viaggiare fino a New York City per cercare il genitore.

Ritorno a Cold Mountain [Iris, ore 21:00]: La trama  è ambientata durante la Guerra Civile americana e segue la storia di Inman (interpretato da Jude Law), un soldato confederato gravemente ferito che diserta dall’esercito e intraprende un viaggio attraverso il Sud degli Stati Uniti per tornare a casa, nella città di Cold Mountain, in Carolina del Nord. Durante il suo viaggio, Inman deve affrontare numerose sfide e pericoli.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026

Trattorie abusive e auto senza assicurazione: il bilancio dei controlli a San Cristoforo

La Polizia di Stato ha coordinato una vasta attività di controllo, sviluppata insieme alla Polizia…

14 Marzo 2026