È stata una settimana difficile per il Catania e, soprattutto per mister Luca Tabbiani, a cui era stato dato l’ultimatum nel match di ieri contro il Taranto. A seguito di un cammino, fin qui, discontinuo e lontano dalle aspettative, alternando risultati positivi e negativi, l’ex allenatore del Fiorenzuola era, infatti, sulla graticola.
La reazione è stata positiva ed è bastata una rete di Di Carmine per battere il Taranto di Ezio Capuano. Le 2 squadre si trovano, ora, a pari punti, 11, rispettivamente al 10° e 11° posto nella classifica del girone C del campionato di serie C.
Non una prestazione degna di nota dei rossazzurri, probabilmente non al meglio a livello mentale, dopo una settimana complicata. Ma sicuramente una vittoria fondamentale che dà morale e che può risultare decisiva per ingranare definitivamente e scalare la classifica.
Ora, testa al turno infrasettimanale che vedrà i rossazzurri impegnati in trasferta contro il Monterosi, fanalino di coda della classifica del girone C, con soli 2 punti fin qui; una partita in cui sarà vietato sbagliare.
Ecco, di seguito, gli highlights della vittoria per 1-0 contro il Taranto, con gol di Samuel Di Carmine.