Calcio Catania

Catania FC, Taranto battuto con gol di Di Carmine: gli highlights del match

catania taranto 1-0 highlights
Il Catania batte il Taranto per 1-0 e ottiene 3 punti preziosi, per Tabbiani, per il morale e per la classifica.

È stata una settimana difficile per il Catania e, soprattutto per mister Luca Tabbiani, a cui era stato dato l’ultimatum nel match di ieri contro il Taranto. A seguito di un cammino, fin qui, discontinuo e lontano dalle aspettative, alternando risultati positivi e negativi, l’ex allenatore del Fiorenzuola era, infatti, sulla graticola.

La reazione è stata positiva ed è bastata una rete di Di Carmine per battere il Taranto di Ezio Capuano. Le 2 squadre si trovano, ora, a pari punti, 11, rispettivamente al 10° e 11° posto nella classifica del girone C del campionato di serie C.

Non una prestazione degna di nota dei rossazzurri, probabilmente non al meglio a livello mentale, dopo una settimana complicata. Ma sicuramente una vittoria fondamentale che dà morale e che può risultare decisiva per ingranare definitivamente e scalare la classifica.

Ora, testa al turno infrasettimanale che vedrà i rossazzurri impegnati in trasferta contro il Monterosi, fanalino di coda della classifica del girone C, con soli 2 punti fin qui; una partita in cui sarà vietato sbagliare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ecco, di seguito, gli highlights della vittoria per 1-0 contro il Taranto, con gol di Samuel Di Carmine.